Promedia Solutions parteciperà al 28° Salone Internazionale del Libro che si terrà dal 14 al 18 maggio 2015 al Lingotto Fiere di Torino. L’azienda, nata nel 2005 come risposta del gruppo Vincenzo Bona alle mutazioni digitali del mercato editoriale, anche quest’anno sarà presente allo storico fiera appuntamento con gli editori, professionisti e appassionati di tutto il mondo.
Tema conduttore del Salone 2015 è Le Meraviglie d’Italia: il paesaggio italiano, i monumenti e i tesori Unesco, l’innovazione, l’eccellenza italiana nei tanti campi della creatività storica e contemporanea, e il suo posto nell’immaginario del nuovo planisfero globalizzato. Ma l’Italia non è solo arte, bellezza e passato. È anche innovazione e futuro.
Il tema dell’innovazione fa parte da sempre della mission di Promedia Solutions: offrire all’editore servizi, competenze e tecnologie per operare in un mercato in forte trasformazione in senso digitale.
Tutti i prodotti che Promedia presenterà in fiera sono studiati per accompagnare l’editore – scolastico, tecnico, scientifico, giuridico – nel processo di trasformazione digitale in atto e supportarlo nella vendita dei propri contenuti in modo innovativo sui canali online e mobile.
Lo staff Promedia, vi aspetta presso lo stand nell’Area Professionale – Padiglione 1, il 14 e 15 maggio dalle 10:00 alle 19:00 per mettere a disposizione degli editori le proprie competenze e i servizi tecnologici (ad es. Digital Asset Management) e di produzione necessari per la gestione del passaggio alla nuova era editoriale che vede il formato digitale integrare la carta per l’erogazione dei contenuti.
Scopri tutti i prodotti della gamma Promedia Solutions su www.promediasolutions.it
Consultate il programma completo del Salone del Libro di Torino.