Promedia Solutions al Salone del Libro di Torino

logo_salone_libro_highPromedia Solutions partecipa alla 26esima edizione del Salone del Libro, dal 16 al 18 maggio al Lingotto Fiere di Torino. L’azienda, nata nel 2005 come risposta del gruppo Vincenzo Bona alle mutazioni digitali del mercato editoriale, anche quest’anno sarà presente allo storico fiera appuntamento con gli editori, professionisti e appassionati di tutto il mondo.

Tema conduttore del Salone 2013  è la creatività che vuole sollecitare una riflessione su quella cultura del progetto che l’Italia ha sin qui trascurato, ma di cui ha più che mai bisogno di fronte a una crisi che nasce anche dall’incapacità di elaborare un’idea organica di società nel medio e lungo periodo.

Dove corrono e devono correre oggi le frontiere dell’innovazione? Come funziona e dovrebbe funzionare la «fabbrica delle idee»?

Il tema dell’innovazione fa parte da sempre della mission di Promedia Solutions: offrire all’editore servizi, competenze e tecnologie per operare in un mercato in forte trasformazione in senso digitale.

Tutti i prodotti che Promedia presenterà in fiera sono studiati per accompagnare l’editore – scolastico, tecnico, scientifico, giuridico – nel processo di trasformazione digitale in atto e supportarlo nella vendita dei propri contenuti in modo innovativo sui canali online e mobile.

Lo staff Promedia, presente in fiera con un proprio stand (F123) all’interno del padiglione 1 nell’Area Professionale, metterà a disposizione degli editori le proprie competenze, che spaziano dalla gestione dei contenuti, all’arricchimento con contributi audio e video, alla vendita di contenuti editoriali attraverso librerie multimediali online, alla creazione di siti e App.

Tutti gli editori interessati potranno scoprire la vasta gamma di prodotti e tecnologie offerte da Promedia Solutions, dal 16 al 18 maggio, al Salone del Libro di Torino, Stand F123 –Padiglione 1 aperto dalle 10:00 alle 19:00

Scopri tutti i prodotti della gamma Promedia Solutions su http://www.promediasolutions.it/

Consultate il programma completo del Salone del Libro di Torino.